100-200 INVITATI

Villa Tavernucole

Villa Tavernucole è un’antica residenza costruita su una torre del 400, in un luogo ricco di storia e caratterizzato da straordinarie atmosfere.
È la location ideale per ospitare eventi indimenticabili, dove poter celebrare un matrimonio da sogno, ma anche battesimi, comunioni, feste, banchetti di lavoro. Il vostro ricevimento potrà avere luogo sia negli spazi interni che in quelli esterni. Le sale interne sono costituite da ampi spazi eleganti e raffinati che uniscono, con grande armonia, il prestigio di antichi spazi nobiliari al comfort di ambienti dotati di moderne attrezzature, pensati per accogliere un memorabile ricevimento;
Gli ampi giardini sono l’ideale per godere di un banchetto all’ aperto nelle giornate di sole Uno splendido ed ampio gazebo si staglia, candido ed elegante, sul parco, cornice ideale per un rinfrescante e romantico ricevimento.
La villa custodisce una splendida chiesetta patronale nella quale potrete celebrare un romantico matrimonio con rito religioso;
Le incantevoli sale affrescate della dimora si prestano invece per il matrimonio con rito civile. All’interno del Parco di Villa Tavernucole potrete usufruire di una chiesa patronale per celebrare tutte le vostre cerimonie. In questo modo i vostri ospiti non dovranno spostarsi dalla chiesa al ricevimento, godendosi invece la tranquillità della cerimonia e del ricevimento.
Oltre al rito religioso Villa Tavernucole propone la celebrazione del rito civile in un’ambientazione suggestiva e particolare. Le cerimonie possono essere tenute sia all’aperto, nello splendido giardino inglese, incorniciate dagli alberi secolari, che nelle antiche sale o nei gazebo.
Il responsabile unico della struttura vi guiderà con maestria e professionalità verso la realizzazione del vostro sogno, curando ogni dettaglio e assicurandosi costantemente l’eccellente riuscita dell’evento.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)