Villa per matrimoni sulla Giustiniana

Questa scheda è stata visualizzata 669 volta/e
Facebook   Twitter   Google   Email  

Questa   elegante  villa  per  matrimoni  , situata  strategicamente a   pochi   chilometri   da   Roma, è la villa  ideale per vivere il vostro matrimonio come in una favola.

Questa   villa  per  matrimoni   dispone al suo interno di un’ampia sala climatizzata dalla capienza di 200 invitati comodamente   seduti.  L’atmosfera che vi si respira è di grande eleganza e rilassatezza, immersa com’è, attraverso le sue grandi aperture, sul parco circostante e, inoltre, arredata con grande cura.

L’esterno offre altrettanti scorci di grande bellezza che si adattano per incorniciare un perfetto e romantico ricevimento all’aperto. Il grande piazzale situato al centro del parco, lo splendido ed ampio porticato, i vasti prati verdissimi e curatissimi, sono tutti luoghi incantevoli dove potrete adagiare i festeggiamenti della vostra attesa unione nuziale.

Questa   villa   per  matrimoni  collabora con le più affidabili e rinomate aziende di  catering della Capitale, che vi garantiranno la tranquillità e la serenità di un servizio curato fin nel più piccolo dettaglio.



Terazza:
Giardini:
Piscina:
Sala ricevimenti:
Aria condizionata:
Numero di posti: 200 invitati


    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    captcha