50-200 INVITATI

Tenuta di Boccea

A pochi minuti dal centro di Roma, al quattordicesimo chilometro della Via di Boccea, immerso in un incantevole parco secolare, sorge l’antica Villa, o Location Matrimonio Roma con Chiesa privata della storica Tenuta di Boccea; annessa all’antico casale la chiesa privata di San Mario e Marta, edificata dall’architetto Virginio Bracci nel 1789 per volere di Papa Pio VI.
Dal 2011, dopo un attento e scrupoloso restauro della villa e dei giardini, i proprietari hanno riportato i fasti di un tempo in questa esclusiva location per matrimoni di Roma, rendendo la Tenuta di Boccea lo scenario ideale per matrimoni, battesimi, ricevimenti, cene aziendali e ogni altro evento importante.
La chiesa privata ha una capienza di oltre 90 persone sedute; Nei saloni della villa, decorati e climatizzati o nella spettacolare tensostruttura, è possibile accogliere oltre 200 ospiti nella stessa sala. All’esterno della Villa, gli ampi giardini si prestano per tutti gli eventi che richiedono fascino ed eleganza.
Per rendere unico il vostro matrimonio o evento, la Location Matrimoni Tenuta di Boccea è in esclusiva, e si avvale della collaborazione dei più importanti e qualificati catering del settore.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)