40 – 200 INVITATI

San Liberato

Una cornice magica ed incantata, immersa nello scenario naturale del Lago di Bracciano in uno splendido giardino botanico, accoglierà il vostro più bel giorno che risalterà per gli impeccabili servizi offerti da questa location.
Questa splendida location si staglia nel centro di un incantevole giardino botanico. Qui sono disposte le suggestive strutture a padiglioni, integrate armonicamente nel verde, in grado di ospitare duecento persone comodamente sedute.
Le meravigliose strutture sono chiuse da immense vetrate che ne consentono l’utilizzo in ogni stagione. Nel giardino si trova un’antica chiesa (IX secolo) che conserva un pregevole affresco del ‘500, arredata e decorata con elementi che richiamano i colori del dipinto. Potrete celebrare il vostro matrimonio tra queste incantevoli mura che conservano ancora tutto il fascino e la suggestione di un antichissimo luogo di culto.
La location si avvale dei servizi di catering e banqueting forniti da aziende selezionate che offrono la massima qualità nella ristorazione e negli allestimenti, riuscendo ad accontentare ogni esigenza in termini di gusto e di budget di spesa.
Le decorazioni floreali della chiesa e degli ambienti adibiti al ricevimento verranno allestite e curate con grande attenzione dai professionisti del settore che collaborano/che suggerisce la location.
Presso la struttura è possibile richiedere l’accompagnamento musicale per la cerimonia religiosa con repertori di musica sacra e profana, rinascimentale, barocca e classica, eseguiti da concertisti e cantanti professionisti.
Su richiesta, verranno selezionati anche i professionisti che si occuperanno del servizio fotografico e delle riprese video.
Viene messo a disposizione della sposa un appartamentino per la sua preparazione, ed agli sposi viene anche riservata una suite per la prima notte.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)