50-500 INVITATI

Palazzo Ferrajoli

Progettato da Giacomo della Porta, ed eretto nel 1500,
Palazzo Ferrajoli è un edificio ricco di storia che nel corso dei secoli ha ospitato alti prelati, uomini d’armi e nobili famiglie.
Ambientare un ricevimento negli splendidi saloni del palazzo significa immergersi nella storia, tra arredi d’epoca e decorazioni ricercate.
Palazzo Ferrajoli sorge nel cuore di Roma, di fronte alla Colonna Antonina. In origine l’area ospitava le dimore delle case Del Bufalo Cancellieri, famiglie di antica nobiltà romana.
Fu rimodernato una prima volta nel 1561 e nel 1602 fu ristrutturato per opera di Francesco Paparelli assumendo l’aspetto che tutt’oggi mantiene.
Durante l’impero napoleonico fu sede dell’ambasciata di Francia e dimora del Cardinale Giuseppe Fesch, zio di Napoleone di Francia e appunto ambasciatore francese.
A partire dall’800 è divenuto dimora dei marchesi Ferrajoli. Oggi Palazzo Ferrajoli si presta come sede d’eccezione per ricevimenti, cene di gala, matrimoni ed eventi culturali di vario genere. Tra gli splendidi saloni del Palazzo il fiore all’occhiello è la Sala del Pianoforte, dove è possibile accogliere gli invitati accompagnati da musica dal vivo.
Ogni salone è abbellito con arredamenti d’epoca e decorazioni ricercate e un team di esperti professionisti segue la progettazione e realizzazione di ogni evento, garantendo un risultato impeccabile e un’esperienza indimenticabile.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)