70-130 INVITATI

La Porta sul Lago

La Porta sul Lago è una tenuta per matrimoni che si affaccia su un lago privato immerso in 55 ettari di campi di grano,
ulivi e girasoli. Un luogo unico e romantico con chiare atmosfere rustic & bòho chic in grado di coniugare perfettamente le atmosfere bucoliche con quelle più eleganti.
Il grande giardino, curato nel minimo dettaglio, è adornato da gelsi, oleandri e pini centenari; una architettura naturale,
perfetta per sorreggere le grandi luminarie che al calar del sole illumineranno il taglio torta e la festa. Il Lago ovviamente è il cuore pulsante della location, del resto ogni specchio d’acqua è per sua natura il riflesso atavico della natività e dunque,
oltre ad essere molto coreografico, è senza dubbio di buon auspicio per gli sposi, perfetto per romantici riti simbolici.
Una tale cornice naturale è perfetta per sessioni fotografiche mozzafiato. Gli sposi potranno usufruire del lago, delle distese di grano con le caratteristiche balle di fieno ed i giochi di luce creati dai pini.
Foto bellissime senza doversi allontanare dai propri ospiti. La porta sul lago, come ben esplicitato dal suo nome, intende aprire un varco su un’atmosfera unica nel suo genere. Del resto “la porta”, sin dall’antichità, ha sempre rappresentato la metafora di un rito di passaggio dalle forte connotazione simbolica e catartica.
Sposarsi in tenuta significa scegliere un luogo unico, dal grande impatto visivo.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)