30-600 INVITATI

La Corte di Arenaro

Uno splendido spazio circondato dal verde che si avvale di molteplici strutture, tutte adatte ad incorniciare di fascino e suggestione il vostro ricevimento, che sarà curato in ogni dettaglio dall’instancabile staff de La Corte di Arenaro.
Gli spazi della corte sono molteplici e vi permetteranno di dividere la giornata per godere della bellezza e maestosità di tutti gli ambienti. Sia esternamente che internamente troverete senza dubbio la giusta soluzione alle vostre esigenze di spazio:
Il Casale del Fagocchiaro, offre ambienti intimi, caldi e familiari, se pensate a un ricevimento dai toni raccolti e rilassati.
La grande Sala Nervi, suggestiva nella maestosità della sua struttura e con una capacità massima di 600 ospiti.
I suoi spazi possono essere suddivisi e allestiti anche per ricevimenti più piccoli. Lo splendido giardino, popolato da palme e grandi alberi d’alto fusto, perfetto per un ricevimento all’aperto nei mesi più caldi.
L’equipe de La Corte di Arenaro offre un servizio di consulenza che comprende ogni particolare del ricevimento.
Vi aiuteranno a scegliere il giusto menù, allestiranno la location del banchetto con addobbi floreali raffinati e ricercati,
penseranno con grande cura alla mise en place dei tavoli, ma potranno fornirvi ulteriori servizi come la creazione delle partecipazioni e un servizio di trasporto in limousine.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)