FINO A 180 INVITATI

Domus San Sebastiano

Domus San Sebastiano è una magnifica location ubicata nella zona archeologica della Via Appia Antica,
perfetta per ricevimenti nuziali ricchi di stile e di ricercatezza.
La villa offre un sontuoso salone di 230 mq, con aperture a più livelli capace di ospitare fino a 180 invitati seduti, mentre all’esterno, il verde giardino con pergolato potrà ospitare un ricevimento o un buffet fino a un massimo di 500 persone.
All’interno della struttura potrete inoltre ammirare delle suggestive grotte, anch’esse utilizzabili come esclusivissima location per un aperitivo o per concludere la serata, potendo allestire uno spazio per il dj set. All’interno delle grotte è possibile una cena/pranzo per circa 100 persone sedute La residenza è circondata da un parco che offre una incredibile quiete, considerando la posizione della location nel cuore di Roma.
Domus San Sebastiano offre una location di incredibile fascino per i vostri momenti speciali ed un servizio impeccabile che si assicurerà che ogni dettaglio sia perfetto. La struttura presenta un ampio parcheggio per tutti i vostri ospiti.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)