50 – 140 INVITATI

Conventino di Mentana

Situato alle porte di Roma, Il Conventino di Mentana è una splendida location che apre le sue porte a tutte le coppie di sposi che desiderano trascorrere il giorno del proprio matrimonio in un posto magicamente accogliente.
La struttura è adatta a ricevimenti di nozze intimi e cerimonie con un numero considerevole di invitati.
La sala ricevimenti e l’ampio chiostro, caratterizzato da un verde giardino di alberi e frutti, sono perfettamente adatti per un banchetto di nozze all’insegna del romanticismo e del buon gusto.
L’esperienza del personale nell’organizzazione di matrimoni e la collaborazione con fornitori e professionisti del settore eventi,
vi dà la possibilità di ricevere un servizio matrimoniale studiato nel dettaglio: allestimenti, accompagnamento musicale, decorazioni floreali, servizio fotografico, ogni vostra richiesta verrà soddisfatta.
Possibilità anche di effettuare il rito civile direttamente presso la location.
Nonostante non disponga di un servizio di ristorazione interno,
Il Conventino di Mentana mette a disposizione del vostro catering di fiducia la spaziosa e attrezzata cucina. Il personale, inoltre, sarà lieto di consigliarvi l’azienda con la quale collabora, in grado di creare un menù delle vostre nozze squisito e prelibato.
All’interno de Il Conventino di Mentana è presente una graziosa chiesa sconsacrata dove è possibile ammirare le opere d’arte degli Street Artists Lex e Sten.
La struttura, inoltre, è perfetta per gli ospiti che necessitano un alloggio grazie ai tre appartamenti indipendenti, arredati con lo stesso stile raffinato che caratterizza l’intero edificio.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)