50-600 INVITATI

Castello di Vicovaro

Il Castello di Vicovaro, imponente e prestigioso, ospiterà all’interno dei suoi eleganti saloni ricevimenti di nozze immersi in suggestive atmosfere, tra arredi antichi e giardini pensili.
Il Castello Vicovaro, oggi conosciuto anche come Palazzo Cenci Bolognetti, è una dimora di origine medievale che racchiude all’interno un sontuoso palazzo settecentesco. Oggi la famiglia Borromeo D’Adda, è riuscita attraverso diversi restauri a renderlo una cornice affascinante e funzionale per grandi eventi.
La struttura accoglie i banchetti di nozze nelle sale del palazzo che tra marmi, affreschi e antiche armature possono contenere fino a 600 persone servite. Questi versatili spazi possono concedere il privilegio di organizzare l’intrattenimento musicale all’interno di sale separate rispetto a quella utilizzata per i pasti senza limiti di tempo e di volume. La struttura mette a disposizione degli sposi la possibilità di affittare le sale per l’organizzazione del ricevimento di nozze.
Riservando i locali, gli sposi non avranno il vincolo di scegliere un determinato servizio di catering, ma potranno scegliere personalmente a quale ditta affidarsi.
La coppia deciderà peronalmente e secondo le proprie necessità organizzative i menù, gli allestimenti e gli addobbi per un ricevimento personalizzato. Il Castello di Vicovaro sorge tra il borgo di Vicovaro e le terre dei principi omonimi a circa mezz’ora di distanza da Roma.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)