FINO A 300 INVITATI

Castello di Torre in Pietra

Al Castello di Torre in Pietra ospitiamo matrimoni religiosi e civili, collaborando con voi per realizzare il sogno di una giornata indimenticabile.
Lavoriamo con i migliori professionisti del campo per offrirvi una cerimonia su misura, in questo luogo unico a due passi da Roma.
L’arte, la natura e la bellezza faranno da cornice alla vostra cerimonia. È possibile celebrare il matrimonio all’interno del borgo nella splendida chiesa dedicata a S. Antonio Abate. Opera del celebre architetto Ferdinando Fuga la chiesa è un gioiello della prima metà del Settecento.
Il Castello di Torre in Pietra offre anche agli sposi la possibilità di celebrare in loco il rito del matrimonio civile valido a tutti gli effetti grazie alla convenzione stabilita con il Comune di Fiumicino. È possibile organizzare per il rito della vostra unione civile una cerimonia all’aperto, nella straordinaria cornice storica e naturale del giardino del Castello o nei suggestivi ambienti interni.
La bellissima cornice dei Giardini, i Cortili del palazzo e gli eleganti saloni interni offrono un’atmosfera al tempo stesso fastosa e accogliente in grado di trasformare il ricevimento del vostro matrimonio in un momento memorabile per voi e per i vostri ospiti.
In particolare l’imponente Sala Peretti al pian terreno, affacciata su un ampio cortile e collegata ai giardini, il Salone centrale affrescato con lo splendido camino seicentesco, realizzato con preziosi intarsi marmorei, le altre Sale del piano Nobile, interamente decorate con affreschi del Settecento, la suggestiva e rustica Taverna al piano terreno, con diverse soluzioni possono soddisfare al meglio tutte le vostre esigenze.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)