PIU’ DI 400 INVITATI

Castello di Bracciano

Il Castello Odescalchi di Bracciano, immerso nel verde della pianura romana, vi garantirà un ricevimento nuziale in stile decisamente nobile e raffinato. Scegliendo questa struttura, avrete la sicurezza di trasformare il vostro matrimonio in un evento davvero unico e indimenticabile.
Il castello può ospitare banchetti nuziali per più di 400 persone, sia nelle sale interne (Sala dei Cesari, Sala del Trittico e Sala Papalina) che negli eleganti gazebo allestiti nei giardini circostanti.
La sua corte si presta perfettamente all’organizzazione ricevimenti all’aria aperta durante la bella stagione mentre, quando il tempo non lo permette, l’eleganza dai suoi spazi interni stupirà sia voi che i vostri ospiti. Il Castello Odescalchi di Bracciano organizza banchetti nuziali tutto l’anno, comprendenti addobbi floreali, stampa dei menù, intrattenimento musicale con fornitura di impianti appositi e organizzazione di spettacoli pirotecnici, musicali, di saltimbanchi, cavalieri e spadaccini.
Gli sposi potranno disporre persino del trasporto in carrozza o in limousine.
L’offerta gastronomica si adatta davvero a tutti i palati, dagli amanti della cucina tradizionale e di quella internazionale, a chi cerca prodotti naturali e genuini o vuole osare scegliendo l’incontro di sapori diversi. Vengono serviti anche menù speciali, per vegetariani, vegani e celiaci e, immancabilmente, la torta nuziale. All’esterno del castello è disponibile uno spazio per parcheggiare.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)