40-260 INVITATI

Casina Poggio della Rota

Casina di Poggio della Rota è una location esclusiva, a soli 30 minuti da Roma, dallo stile architettonico che fonde in modo originale l’antico con il moderno e la rende ideale per qualsiasi tipo di evento ed allestimento, anche con cerimonia civile autentica in villa.
Immersa nel verde dei suoi 10 ettari spicca in cima alla collina che la circonda, tra i due laghi di Vico e Bracciano. Parcheggio, cucina per banqueting, suite per la prima notte e la possibilità di celebrare il matrimonio in loco, ed una speciale formula all-inclusive su richiesta.
Casina di Poggio della Rota offre un servizio unico: il rito civile ufficiale, nei saloni della villa o all’aperto, all’ombra degli ulivi secolari, con delega comunale per officiare la cerimonia (matrimonio reale, non copia di cerimonia).
La cerimonia è proposta ai residenti in tutta Italia ed all’estero.
Il servizio include la documentazione ufficiale, il funzionario comunale, le sedute e l’allestimento floreale oltre ad eventuale rinfresco o ricevimento. Affidandovi ai catering di fiducia di questa location, selezionati tra i migliori operatori del mercato,
sarà possibile studiare il menù che soddisferà anche gli ospiti più esigenti, e sarà totalmente preparato nelle cucine della residenza il giorno dell’evento.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)