FINO a 300 INVITATI

Casale Torre San Anastasia

Il Casale Torre Sant’Anastasia è una meravigliosa location che sorge sulle colline dell’Agro Romano, costruita intorno a una torre medievale, antico avamposto di guardia per il controllo della via che collegava Roma e Ardea.
Ricco di fascino e di storia, è la location ideale per organizzare matrimoni esclusivi e eventi di ogni tipo. La tenuta dispone di spaziosi ambienti interni e esterni dove poter allestire il banchetto di nozze.
Oltre alle sale presenti al suo interno, dispone di un hangar unico nel suo genere che vi offrirà la possibilità di allestire un banchetto alternativo e originale.
L’Hangar in pietra rappresenta una delle caratteristiche distintive del Casale e della Tenuta. Lungo 24 metri, largo 12 e alto 9, fu costruito nei primi anni del ‘900 per essere adibito a granaio.
Unico nel suo genere, è in grado di fornire un’originale e affascinante alternativa per organizzare eventi durante tutto l’arco dell’anno.
Rappresenta, infatti, una fantastica soluzione in caso di condizioni meteorologiche avverse, potendo ospitare fino a 300 persone.
La mise en place e gli allestimenti verranno realizzati secondo le vostre richieste ed esigenze.
Tutti gli eventi saranno personalizzati, modellati sui desideri degli sposi; tutto, dalla proposta gastronomica agli allestimenti, viene pensato insieme a voi. La villa dispone inoltre di sette camere da letto e cinque bagni, di un grande salone con camino e di un’ampia cucina. È arredata con mobili antichi e è circondata da un bellissimo giardino mediterraneo con piscina e forno a legna.
Il Casale Torre Sant’Anastasia deve il suo nome all’omonima chiesa sul Palatino. Nel XIX secolo la tenuta venne utilizzata per colture estensive e di cereali.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)