Villa Aurelia

Situata sulla cima del Gianicolo, Villa Aurelia domina la città dall’alto; è proprietà dell’American Accademy in Rome dal 1909 ed è stata aperta nuovamente al pubblico nel giugno del 2002, dopo tre anni di accurato restauro.
Dalla riapertura Villa Aurelia ha mantenuto il tradizionale ruolo di sede di concerti, conferenze ed eventi culturali dell’Accademia ma, considerati la bellezza dei suoi giardini, la suggestione della vista su Roma e la varietà degli spazi disponibili, la Villa è divenuta un’esclusiva location ideale per convegni e consigli d’amministrazione o cene e ricevimenti privati. Per consentire la realizzazione e la personalizzazione di ogni evento Villa Aurelia viene affittata sempre e solo in esclusiva, si organizza un unico evento al giorno e il cliente può scegliere liberamente gli spazi che intende allestire.
Villa Aurelia non ha esclusive con alcun fornitore, ciò permette ai nostri ospiti di scegliere autonomamente e in totale libertà il proprio catering, il fiorista, i musicisti e tutti i servizi che riterrà necessari per la migliore riuscita del proprio evento privato,
pubblico o aziendale che sia. Dalla riapertura della Villa, avvenuta dopo il restauro nel 2002, questa formula commerciale ha permesso ad ognuno dei nostri clienti di rendere la propria giornata assolutamente unica, personale e indimenticabile.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!

Nome(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)