Villa per Matrimoni Rocca di Papa

Questa scheda è stata visualizzata 1.442 volta/e
Facebook   Twitter   Google   Email  

La villa, situata nel cuore dei Castelli Romani a soli 20 minuti da Roma, immersa nel verde del parco e dei giardini all’ italiana finemente curati, risalente al diciassettesimo secolo e ristrutturata agli inizi del novecento nel più rigoroso rispetto dello stile architettonico,

E’ in grado di ospitare sino a 180 persone nel Salone delle Feste. Cotto, pietre e mattoncini romani sono i materiali pregiati che mano attenta e sapiente ha riportato all’ antico splendore.

Villa per Matrimoni Rocca di Papa è la location ideale per ogni tipo di evento: matrimoni, feste, meeting, convegni, spot pubblicitari, servizi fotografici, set cinematografici, sfilate e cene di gala.

Un allestimento particolarmente curato, nel decoro come nella mise en place di posate, piatti e centrotavola, costituiranno quella scenografia un pò speciale, che ogni giovane coppia desidera per il giorno più bello della propria vita.

Tra i complementi forniti figurano:

  • Tavole di cotone raffinato
  • Posate d’argento
  • Centrotavola e candelabri di metallo e forgie preziosi
  • Il servizio comprende le prestazioni di un cameriere ogni 12 invitati.

Ristorazione

Le cucine della Villa per Matrimoni Rocca di Papa permettono l’elaborazione di piatti e ricette sfiziose. La fornitura di prodotti e ingredienti provenienti dal territorio circostante arricchiranno le pietanze proposte nel menù degli sposi. Il gran finale sarà garantito dall’entrata di una ricca torta nuziale.



Terazza: si
Giardini: si
Piscina: no
Sala ricevimenti: si
Aria condizionata: si
Numero di posti:


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha

Lascia il tuo commento

*