Location per Matrimoni Castel Gandolfo

Questa scheda è stata visualizzata 1.810 volta/e
Facebook   Twitter   Google   Email  

Location per Matrimoni Castel Gandolfo, è  incastonata in un paesaggio unico, a pochi passi dalla residenza papale, con il suo esclusivo panorama sul lago di Castel Gandolfo è una struttura adatta a festeggiare tutte le occasioni speciali della vostra vita.

La scenografia naturale unita ad un giardino curato nei minimi particolari e alle signorili sale interne con ampie vetrate che affacciano sul lago, donano alla location per Matrimoni Castel Gandolfo una varietà unica di suggestive ambientazioni, cornici ideali di ogni momento del vostro ricevimento.

Dal Matrimonio alla Comunione, dalla Cena di Gala  alla Festa di Compleanno, dalla laurea al meeting aziendale Location per Matrimoni Castel Gandolfo offrirà in esclusiva i suoi spazi allestiti per l’occasione con classe ed eleganza creando per ogni evento una magica atmosfera e un tocco di romanticismo.

Con una capienza fino a 150 persone, Location per Matrimoni Castel Gandolfo si avvale di uno dei catering più rinomati della capitale,Franchi Ricevimenti con i suoi menù a partire da 65,00 euro a persona, lasciando comunque a voi la libertà di scegliere un catering esterno di vostra fiducia.

Il fascino della location per Matrimoni Castel Gandolfo, la cura di ogni particolare ed attenzione ai Vostri ospiti, gli allestimenti ricercati, la mise en place dei tavoli, la composizione armonica del menù, la qualità dei cibi e il servizio qualificato del personale di sala renderanno il Vostro ricevimento perfetto in ogni dettaglio.

Situata a pochi passi dalla residenza papale di Castel Gandolfo incastonata in un paesaggio unico con vista sul lago,  dispone di un panorama esclusivo che dona ai vostri eventi un tocco di romanticismo.



Terazza: si
Giardini: si
Piscina: si
Sala ricevimenti: si
Aria condizionata: si
Numero di posti: 150 e 80 persone


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha

Lascia il tuo commento

*